Chiara LAnducci

Chi sono

Non so individuare il momento, nella mia vita, in cui ho preso consapevolezza del fascino che i matrimoni esercitavano su di me: la magia di un sogno che prende forma, le inebrianti vibrazioni dei preparativi, la giostra di emozioni intense, il candore dei tessuti e la cura degli allestimenti. I sorrisi, gli sguardi emozionati, le lacrime di commozione.

La passione per il mondo del wedding mi ha sempre accompagnata.

Ho iniziato il mio percorso professionale trent’anni fa nel settore degli abiti da sposa: tra incantevoli cartamodelli e nuvole di organza e taffetà mi sono innamorata ogni giorno di più di questo mondo.

Così ho sviluppato il desiderio di prendermi cura di ogni aspetto di un matrimonio, acquisendo le competenze per organizzare e gestire un evento così importante in ogni suo dettaglio.

Grazie ai tanti anni di esperienza che ho maturato in questo settore e alla grande passione che continuo a sentire per il mio lavoro, trasformo i vostri desideri in un evento unico, racchiuso da un’atmosfera magica.

Il vostro giorno speciale sarà come lo avete sempre immaginato.

Perché l’obiettivo del mio lavoro è solo uno: rendervi felici.

Chiudete gli occhi e immaginate il vostro matrimonio. Ora raccontatemelo: io gli darò forma.

Affidatevi alla professionalità

La certificazione di wedding planner AIWP

Una coppia che decide di sposarsi desidera la sicurezza di potersi affidare a una figura professionale con esperienza, che abbia piena conoscenza di ogni ambito organizzativo di un evento così importante, capace di rispondere a esigenze e desideri della coppia ma anche di muoversi in autonomia e gestire qualsiasi imprevisto.

Proprio per garantire ai miei clienti la massima tranquillità, ho conseguito la certificazione di wedding planner presso AIWP (Associazione Italiana Wedding Planner) secondo la prassi di riferimento UNI/Pdr 61:2019 rilasciata da UNI (Ente Italiano di Normazione).

Non solo: sono stata anche nominata delegata territoriale della Toscana, riconoscimento di cui sono estremamente orgogliosa.

Come si ottiene la certificazione di wedding planner e cosa rappresenta?

La certificazione, che può essere richiesta sia da singoli professionisti che da organizzazioni di qualsiasi dimensione e forma giuridica, prevede il superamento di due esami, uno scritto e uno orale, e ha la validità di 5 anni, con un controllo annuale per il mantenimento della qualifica.

Grazie alla certificazione, i futuri sposi possono scegliere professionisti competenti, in termini di conoscenza, abilità, responsabilità e autonomia.

Non vedo l’ora di conoscervi, scoprire i vostri desideri e l’idea di matrimonio che avete in mente.

Non esitate a contattarmi per avere informazioni sui miei servizi o richiedere un preventivo.

Sono a vostra disposizione

Raccontatemi il matrimonio che desiderate