+39 347 5624265 | info@chiaralanducci.com

''Amo essere presente per tutta la durata del matrimonio per assicurarmi che l’organizzazione dell’intera giornata sia impeccabile e che gli sposi non debbano preoccuparsi di niente…solo di essere felici con i loro cari!''

Da più di vent’anni il mio lavoro è quello di rendere perfetto il giorno del matrimonio delle coppie che si rivolgono a me curando ogni minimo particolare dell’evento.

Mi occupo di ideare e personalizzare l’atmosfera della giornata, curo gli addobbi floreali per la Chiesa o il rito civile e per l’intera location. Immagino e realizzo il bouquet della sposa, le bottoniere e i corsage per testimoni e damigelle, gli allestimenti per l’auto degli sposi…Ogni dettaglio deve essere perfetto e rendere magica l’atmosfera!

Amo lavorare con materiali diversi, abbinare colori e giocare con i temi più differenti per arrivare a creare uno stile originale e ricercato che rispecchi in pieno i desideri degli sposi. Il vostro giorno speciale sarà come lo avete sempre immaginato!

Il mio lavoro non si ferma al momento del Sì. Sono una wedding designer a 360° e curo con amore e dedizione tutti gli aspetti dell’evento: oltre alla pianificazione del matrimonio e agli allestimenti, coordino l’intero gruppo di lavoro dal personale del catering, al gruppo musicale, avvalendomi del supporto di personale qualificato che controlli insieme a me la perfezione di ogni dettaglio.

La passione per il mio lavoro e la lunga esperienza maturata negli anni mi permettono di aiutare la sposa nella scelta di ogni dettaglio del matrimonio, dandole completo supporto dal momento della scelta dell’abito al momento del Sì. Amo essere presente inoltre per tutta la durata del matrimonio per assicurarmi che l’organizzazione dell’intera giornata sia impeccabile e che gli sposi non debbano preoccuparsi di niente…solo di essere felici con i loro cari!

Chiara Landucci